Festival Home Cooking Edition

 

ISCRIVITI!

 
19-20 Giugno 2021
Bentornati!
Nuovamente con voi in una versione speciale, di “Cuochi per un giorno -Home cooking edition”.
Una summer edition dedicata ad una ricettazione estiva per tutti i pic nic lovers, amanti di gite e viaggi all’aria aperta.
Due giorni in cui potrete destreggiarvi ai fornelli di casa vostra seguendo le istruzioni e i consigli di uno chef stellato e un piccolo cuoco/a che vi terranno compagnia e vi faranno divertire anche a distanza e soprattutto saremo nuovamente uniti, tutti, contemporaneamente nel bellissimo mondo di Cuochi per un giorno.
La cucina, anche da casa, è una storia bellissima!
Cucinare coinvolge i cinque sensi, migliora concentrazione, manualità e precisione, arricchisce il vocabolario e allena al rispetto delle regole e alla pazienza, ecco perché vale la pena iniziare da bambini. “Cuochi per un giorno home cooking edition” è una nuova occasione completamente digitale per tutti gli under 13. Un week end in cui, in tutte le cucine delle vostre case, in Italia e all’estero, potremo cimentarci in cucina sotto la guida di uno chef stellato eccezionale, Luca Marchini (Ristorante L’Erba del Re-Trattoria Pomposa Modena-Bottega Da Re) insieme,con l’aiuto di mamma, papà, nonni o zii… insomma tutti in famiglia.
L’evento è ideato da Laura Scapinelli e dallo staff de “La Bottega di Merlino”, libreria per ragazzi e laboratori creativi di Modena.
Dove e quando: sabato 19 e domenica 20 Giugno dalle 8.00 alle 20.00, dopo l’iscrizione direttamente sulle vostre piattaforme digitali.
Quanto:L’iscrizione è gratuita dal 28 Maggio 2021.Tutte le informazioni e il regolamento si trovano sul sito www.cuochiperungiorno.it.
Infoline e prenotazioni: La Bottega di Merlino, tel. 059.212221 www.cuochiperungiorno.it