MISSION BAMBINI- CHARITY PARTNER EDIZIONE 2019

18th ago 2017
cattura

 

MISSION BAMBINI CHARITY PARTNER EDIZIONE 2019

 

Bambini protagonisti dell’edizione 2019 di “Cuochi per un giorno” anche grazie alla presenza di Mission Bambini come charity partner. Con una donazione all’ingresso, sarà possibile sostenere i progetti per l’infanzia promossi dalla Onlus in Italia e nel mondo.

Nata nel 2000 per aiutare i bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subito violenze fisiche o morali, la Fondazione Mission Bambini ha sostenuto più di 1.400.000 bambini finanziando 1.600 progetti di aiuto in 75 Paesi. Sono tre gli ambiti di intervento prioritari: Educazione 0-6 anni in Italia, per migliorare l’offerta di servizi alla prima infanzia; Salute all’estero, per salvare la vita ai bambini cardiopatici; Educazione all’estero, per garantire l’accesso all’istruzione. La Fondazione sostiene inoltre progetti contro l’abbandono scolastico e per l’inserimento lavorativo dei giovani NEET in Italia.

Mission Bambini è un’organizzazione laica e indipendente, con Bilancio  certificato ogni anno da una società esterna di revisione. I fondi raccolti nell’ambito dell’ottava edizione di “Cuochi per un giorno” serviranno a sostenere nuovi progetti: insieme possiamo riscrivere il futuro di un bambino, unisciti a noi!

Per maggiori informazioni: www.missionbambini.org.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>